In questo articolo, abbiamo condiviso l’articolo di descrizione dettagliata delle notizie su Huawei annuncia i monitor da gioco. Nel nostro articolo puoi trovare anche risposte come Huawei annuncia i monitor da gioco.
Huawei , uno dei marchi leader e in più rapida crescita nel mondo della telefonia , ha sviluppato nuovi monitor legati a giocatori e professionisti e li ha messi in vendita.
I monitor, che escono con i nomi dei colossi tecnologici MateView e MateView GT , si preparano ad offrire ai giocatori evoluzioni tecnologiche molto diverse.
Il gigante della tecnologia cinese Huawei ha suscitato scalpore nel mondo dei giochi lanciando i monitor MateView e MateView GT , che si rivolgono a professionisti e giocatori. I monitor offerti ai giocatori con due diversi modelli hanno caratteristiche diverse.
Caratteristiche Huawei Mate View
MateView , il primo monitor da gioco introdotto da Huawei , è stato presentato agli utenti con funzionalità orientate ai professionisti. La frequenza di aggiornamento dello schermo del monitor, che ha uno schermo da 28,2 pollici, è di 60 Hz. E ‘noto. Il fatto che i valori di luminosità del monitor supporteranno 500 nits HDR400 quando si utilizza il pannello IPS è stata una delle caratteristiche che ha fatto amare di più i giocatori. Il monitor, che viene presentato agli utenti con una risoluzione 4k di 3840×2560 pixel e proporzioni 3:2 e 1200:1, si presenta ai giocatori con un design molto semplice.
Caratteristiche di Huawei MateView Pro
Possiamo dire che la serie Pro, che è a un clic di distanza in più come monitor del lettore, è stata utilizzata come uno dei migliori design che puoi vedere in termini di design. Possiamo dire che gli altoparlanti da 5 W posizionati sotto il monitor sono di un livello completamente diverso in termini di compatibilità del monitor. Agli utenti viene offerto uno schermo curvo da 34 pollici con proporzioni 21:9 e 4000:1. Offrendo una risoluzione di 3440×1440, la frequenza di aggiornamento dello schermo del monitor, che è estremamente importante per i giocatori, è nota come 165hz. La tecnologia a luce blu all’interno del monitor mira a ridurre al minimo l’affaticamento degli occhi durante le lunghe sessioni di gioco.
Quanto saranno i prezzi dei monitor?
I prezzi dei monitor annunciati sono i seguenti;
MateView: 730 dollari
MateView GT: 560 dollari
dichiarato come.